Il matrimonio è una festa per gli invitati, ma è anche un evento personale e intimo per gli sposi. Crediamo che sia proprio l’equilibrio tra queste due nature a renderlo una cerimonia unica ed eccezionale.

Il 13 Comuni vi accoglie in un'atmosfera avvolgente e intima. Elisa, padrona di casa, divide con voi l'emozione di questo giorno speciale, Giovanni ricerca assieme a voi il menù perfetto.  La materia prima è frutto della grande passione, energia e qualità che i piccoli produttori della zona mettono nel loro lavoro. La sala del 13 Comuni ospita un massimo di cento invitati, la piazzetta di Velo Veronese fa da sfondo al brindisi dell'aperitivo. Fuori, il paesaggio dei Monti Lessini. Questo è il matrimonio che vogliamo proporvi, servito con cura, passione e affetto. Un matrimonio che è già una festa di famiglia.


Per questi motivi il 13 Comuni è un luogo ideale per ogni evento o cerimonia dove si riuniscono amici o familiari. Scoprite le immagini di chi ha scelto di rendere unica la sua festa assieme a noi.

Contattaci per ulteriori informazioni